Burger King apre 7 ristoranti a settembre
Burger King apre 7 ristoranti a settembre
- Information
Prosegue senza sosta l’espansione italiana di Burger King, che chiude il mese di settembre siglando 7 nuove aperture, un record assoluto da quando nel 1999 l'azienda è approdata in Italia aprendo il primo ristorante a Milano.
br>
Dall’inizio di settembre, infatti, le città di Torino, Voghera, Pescara, Zelo Buon Persico, Monfalcone, Monza e Alessandria hanno inaugurato un nuovo negozio, portando la catena a quota 181 ristoranti, con l'intenzione di raggiungere i 200 entro la fine dell’anno.
In ogni punto vendita lavorano circa 25 addetti, la cui età media è di circa 26 anni, a cui si aggiungono almeno due figure senior per ricoprire i ruoli manageriali.
«Portare a termine un filotto di aperture così intenso in un solo mese non può che renderci orgogliosi – ha detto Andrea Valota, General Manager di Burger King Italia -. Ogni nuovo ristorante che inauguriamo è un passo in più verso il nostro grande obiettivo: raddoppiare il numero degli attuali ristoranti da qui al 2023, raggiungendo città dove ancora non siamo presenti».
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.