Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Tesisquare acquisisce H&S Custom

Tesisquare acquisisce H&S Custom
Tesisquare acquisisce H&S Custom

Tesisquare acquisisce H&S Custom

Information
Redazione

Tesisquare, partner tecnologico specializzato nella progettazione e implementazione di ecosistemi digitali collaborativi, ha annunciato l’acquisizione di quote di capitale di H&S Custom, azienda italiana orientata allo sviluppo di soluzioni e applicativi IoT.

br>
Il processo si concluderà entro il 2020 con il raggiungimento della maggioranza societaria; l’operazione è il risultato del rafforzamento della partnership commerciale già in essere ed è finalizzata all’ampliamento del perimetro delle piattaforme collaborative dell’azienda alle tecnologie IoT.

«Questa acquisizione consente a Tesisquare di integrare e orchestrare anche i dati provenienti dagli oggetti intelligenti connessi in modo agile e condiviso all’interno delle piattaforme collaborative», dichiara Giuseppe Pacotto, chairman and ceo di Tesisquare. «Sensori, tag RFID e altre tecnologie innovative permetteranno di gestire i processi di supply chain non solo con una migliore visibilità e trasparenza dei dati ma anche con una proattività agli eventi più elevata».

Attraverso la valorizzazione di componenti tecniche e organizzative, le due aziende mettono a fattor comune competenze ed esperienze per accompagnare i clienti nel loro percorso di trasformazione digitale.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI