Tesisquare acquisisce H&S Custom
Tesisquare acquisisce H&S Custom
- Information
Tesisquare, partner tecnologico specializzato nella progettazione e implementazione di ecosistemi digitali collaborativi, ha annunciato l’acquisizione di quote di capitale di H&S Custom, azienda italiana orientata allo sviluppo di soluzioni e applicativi IoT.
br>
Il processo si concluderà entro il 2020 con il raggiungimento della maggioranza societaria; l’operazione è il risultato del rafforzamento della partnership commerciale già in essere ed è finalizzata all’ampliamento del perimetro delle piattaforme collaborative dell’azienda alle tecnologie IoT.
«Questa acquisizione consente a Tesisquare di integrare e orchestrare anche i dati provenienti dagli oggetti intelligenti connessi in modo agile e condiviso all’interno delle piattaforme collaborative», dichiara Giuseppe Pacotto, chairman and ceo di Tesisquare. «Sensori, tag RFID e altre tecnologie innovative permetteranno di gestire i processi di supply chain non solo con una migliore visibilità e trasparenza dei dati ma anche con una proattività agli eventi più elevata».
Attraverso la valorizzazione di componenti tecniche e organizzative, le due aziende mettono a fattor comune competenze ed esperienze per accompagnare i clienti nel loro percorso di trasformazione digitale.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.