Bullock: sì agli additivi per carburante
Bullock: sì agli additivi per carburante
- Information
Bullock, il marchio italiano nel campo degli antifurti meccanici, ha lanciato una linea completa di innovativi additivi per carburante.
Una gamma di 13 additivi per benzina, diesel, ibrido e gpl. Le referenze, suddivise in base all'azione preventiva, risolutiva e migliorativa, sono caratterizzate ciascuna da una tecnologia specifica per tipologia di prodotto, ingredienti vincenti per garantire all’auto prestazioni ottimali e una guida sicura e affidabile. Un utilizzo regolare di questi prodotti permette di ridurre i consumi, le emissioni inquinanti e i gas di scarico e i costi di manutenzione.
L'azione preventiva, per mantenere l’originale efficienza del motore prevede il trattamento multifunzione diesel e quello benzina. Si aggiungono il trattamento motori ibridi, il trattamento anti-gelo diesel, lo stabilizzatore carburante compatibile con motori diesel e benzina. Il trattamento fap per motori diesel mantiene pulito ed allunga la vita del filtro antiparticolato, previene l’intasamento e gli interventi di rigenerazione, abbassando la temperatura di rigenerazione all’interno del filtro e rallentandone il naturale degrado.
L'azione risolutiva per risolvere un’esigenza specifica prevede il pulitore iniettori diesel e quello benzina. Il pulitore completo diesel e quello benzina puliscono e proteggono l’intero sistema di alimentazione, migliorando accelerazione e potenza, grazie a uno speciale agente riduttore di attrito, e ripristinando le prestazioni e l’efficienza originale del motore.
Per motori gpl c’è infine il pulitore completo gpl con tecnologia top lubricity, che lubrifica e protegge valvole e le guarnizioni, rimuovendo i depositi e ristabilendo le performance e l’efficienza originale del motore.
Infine l'azione nigliorativa per migliorare le performance dell’auto che include il professional diesel e il professional benzina che, grazie alla speciale formula detergente ad azione immediata, rimuovono l’accumulo di depositi, anche derivanti da biodiesel, già dal primo utilizzo, evitando il consumo anomalo di carburante e riducendo le emissioni inquinanti.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.