Bonduelle rinnova “Le Regionali” e lancia la gamma L’Insalatona Più
Bonduelle rinnova “Le Regionali” e lancia la gamma L’Insalatona Più
- Information
Grandi novità per le insalate in ciotola che, nonostante la modifica delle abitudini di consumo, dettate dalla diffusione dello smartworking, hanno comunque continuato la loro crescita, facendo registrare un +42% per la gamma Le Regionali di Bonduelle rispetto all’anno precedente, grazie soprattutto al loro posizionamento unico, forte e distintivo.
br>
Viene rinnovata la gamma Le Regionali, con una nuova grammatura unica e più ricca, di 130g, per tutte e cinque le ricette che celebrano la tradizione agroalimentare italiana puntando sulle tipicità locali e su ricettazioni senza conservanti aggiunti[.
Per ampliare l’offerta verso il consumatore, nasce ora la gamma L’Insalatona Più: tre invitanti ciotole, vendute con una grammatura superiore a 165g, per soddisfare le esigenze e il palato di chi è alla ricerca di “qualcosa in più”. La nuova gamma è composta da: l’Insalatona Più saporita con Tonno (tonno, della feta DOP e dei crostini con una base di insalata composta da riccia, radicchio, valerianella e pomodorini); l’Insalatona Più gustosa con Pollo (pan di zucchero, radicchio e porri fini, songino e carote incontrano il sapore del pollo, del Grana Padano dop e delle olive verdi);· l’Insalatona Più sfiziosa con Salmone (salmone, olive nere e crostini messi assieme si mescolano con una base di insalata composta da riccia, radicchio, valerianella e pomodorini).
Bonduelle ha scelto di utilizzare per la gamma Le Regionali e per la nuova gamma L’Insalatona Più, ciotole in plastica riciclata (R-PET). Viene, inoltre, introdotto un nuovo separatore che permette non solo di dare maggiore visibilità agli ingredienti, ma anche di risparmiare quasi 10 tonnellate di plastica nell’arco di un anno.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.