Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Lavazza sul palco di Eurovision Song Contest come National partner

Lavazza sul palco di Eurovision Song Contest come National partner
Lavazza sul palco di Eurovision Song Contest come National partner

Lavazza sul palco di Eurovision Song Contest come National partner

Information
Redazione

La 66esima edizione di Eurovision Song Contest arriva per la prima volta a Torino e Lavazza accende i riflettori sulla tanto attesa manifestazione musicale in qualità di National partner.

br>

La scelta di Lavazza di sostenere questo importante evento musicale si inserisce all’interno della strategia aziendale, che negli ultimi anni ha prediletto il linguaggio contemporaneo della musica per avvicinare e stimolare il dialogo tra generazioni diverse, proponendo tematiche di carattere culturale e sociale rilevanti per la comunità.

Sulle note di “Rhythm of Nature”, scopri la migliore natura del caffè, Lavazza ¡Tierra! sarà protagonista, dal 7 al 14 maggio, di un calendario di appuntamenti dedicati ad arricchire e rendere ancora più entusiasmante l’esperienza di Eurovision Song Contest.

Luogo centrale del racconto sarà la Lavazza ¡Tierra! Experience Lounge, lo spazio che il brand allestirà all’Eurovision Village, situato al Parco del Valentino di Torino, dove cittadini, turisti e ospiti dell’evento internazionale potranno vivere esperienze immersive in cui l’eccellenza e il gusto unico di Lavazza ¡Tierra! si accompagneranno a momenti educational e di intrattenimento.

In qualità di National Partner Lavazza sarà presente al Pala Olimpico, a fianco degli artisti internazionali in gara, con uno spazio esperienziale firmato Lavazza ¡Tierra!

Il brand inoltre presidierà la Reggia di Venaria, location che ospiterà l’evento inaugurale della manifestazione con ospiti del mondo dello spettacolo, della cultura e delle istituzioni.

Nuvola Lavazza, headquarter del Gruppo e luogo aperto a tutti e di condivisione, sarà invece tra i protagonisti dell’Euroclub ospitando dal 10 al 14 maggio un ricco palinsesto di eventi, tra cui degustazioni a cura dei più grandi interpreti del panorama enogastronomico italiano, street food gastronomici e un’originale battle tra bartender a suon di cocktail. Mentre sul palco del Pala Olimpico si esibiranno i più grandi artisti della scena musicale internazionale, Lavazza metterà in scena lo spin-off più gustoso ed esclusivo di Torino.

Il “Rhythm of Nature” di Lavazza ¡Tierra! vivrà anche sui canali social e digital di Lavazza.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits