Bavaria sponsor della Venicemarathon 2022
Bavaria sponsor della Venicemarathon 2022
- Information
La nuova edizione della Venicemarathon 2022 è pronta a partire e Bavaria si conferma, per l’ottavo anno consecutivo, sponsor di una delle gare più suggestive nel calendario di podismo nazionale.
In programma domenica 23 ottobre nel capoluogo veneto, la maratona continua ad attrarre appassionati da tutto il mondo e quest’anno punta a battere il nuovo record di partecipazione della manifestazione in 37 anni di storia, con 15 mila iscritti.
Oltre alla 42 Km, come di consueto si correrà in contemporanea anche la VM 10 Km, alle quali si aggiunge la prima edizione della nuova mezza maratona: UYN Venice Half Marathon. La Venicemarathon rappresenta un appuntamento importante anche per la solidarietà, attraverso il Charity program infatti si ha la possibilità di scegliere uno tra i progetti presentati da oltre 20 associazioni no profit, e sostenerlo diventando un fundraiser attraverso un sistema di crowdfunding.
Bavaria omaggerà tutti gli iscritti alla maratona con una lattina da 33cl di Bavaria 0.0%, presente in ogni pacco gara, mentre nei punti ristoro si potrà sorseggiare la Bavaria Premium.
Per chi vuole dissetarsi con una birra senza rinunciare al piacere e al gusto della birra, l’analcolica Bavaria 0.0% è perfetta da bere dopo aver fatto sport: ha infatti un apporto calorico di 24 Kcal x 100 ml, paragonabile ad uno sport drink isotonico e inferiore ad una spremuta di arancia o un tè freddo. Bavaria 0.0% è una birra chiara, rinfrescante con un gusto intenso, nata da uno speciale processo produttivo che conserva il gusto genuino della birra, pur in assenza di alcool.
Bavaria Premium è una Pilsner equilibrata, dissetante e facile da bere. Prodotta secondo un’antica ricetta di famiglia, Bavaria Premium è una Pilsner dal gusto fresco caratterizzata da lievi note di luppolo e malto. Grazie all’accurata selezione di materie prime e all’utilizzo di acqua minerale della sorgente di proprietà, Bavaria Premium garantisce e mantiene da sempre elevati standard qualitativi.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.