Bavaria presenta sul mercato le nuove lattine Bavaria 0.0% e Bavaria 0.0% Ipa nel formato da 50cl a completamento della gamma analcolica. Bavaria con la proposta alcool-free nel formato 50cl, offre una scelta sempre più ampia rispondendo così alle diverse esigenze di consumo e distinguendosi sul mercato per la varietà della gamma nei formati.

Le analcoliche Bavaria 0.0% e Bavaria 0.0% Ipa hanno un design che mette in risalto il profondo legame con l’Olanda, grazie a elementi grafici che richiamano la storia e i tratti distintivi del brand. L’elemento centrale rimane l’iconica bussola a forma di triangolo stondato che punta a sud, simbolo dell’indipendenza del brand, ma anche la firma della Famiglia Swinkels, che da 7 generazioni guida il birrificio.

L’analcolica Bavaria 0.0% ha un apporto calorico di 21 Kcal x 100 ml, paragonabile ad uno sport drink isotonico e inferiore ad una spremuta di arancia o a un tè freddo.

Bavaria 0.0% Ipa, analcolica e molto rinfrescante, Bavaria è caratterizzata da note fruttate e luppolate e da una ricchezza aromatica. Prodotta con quattro varietà di luppoli americani e australiani dall’aroma unico (Citra, Amarillo, Ella e Simcoe) e con acqua minerale naturale proveniente dalla sorgente di proprietà, offre un gusto intenso e ricco rigorosamente alcool-free.