Beauty Star, catena di profumerie con 67 sedi sparse in tutto il Nord Italia, sin dalla sua nascita nella seconda metà degli anni ottanta ha sposato un format diverso, dinamico, con grandi spazi, la possibilità di servirsi da soli e la presenza di personale discreto ma qualificato, in grado di soddisfare le esigenze della clientela ma anche di restarsene al suo posto, quando è il caso.

Oggi Beauty Star annuncia la propria ulteriore evoluzione, un abito tutto nuovo per proiettarsi sempre più nel futuro. Il 20 giugno scorso è stato infatti inaugurato un nuovo punto vendita Beauty Star – a Piove di Sacco, nel Padovano- realizzato con un format completamente innovativo, all’insegna della leggerezza e del digitale. Obiettivo: facilitare la comunicazione e la relazione con il cliente.

Caratterizzato dal colore corporate blu, il negozio si suddivide in tre aree principali: ingresso, area focus e area cassa. A dominare sono le tonalità chiare, fresche e luminose, arricchite da tocchi dorati nelle gondole dell’area focus. I mobili sospesi, incorniciati da lame di luce, contribuiscono a creare un ambiente magico e leggero, mentre l’illuminazione è studiata appositamente per esaltare il fascino dei prodotti beauty. Ampio spazio è riservato a maxi schermi e ledwall, per offrire una customer experience decisamente immersiva.