Prosegue il remodelling della rete Despar al Centro Sud, ed in particolare nella Regione Basilicata. Dopo la riapertura di Policoro, Maiora annuncia infatti il remodelling dell’Eurospar di Lavello (Pz).

Con l’ampliamento dell’assortimento, l’apertura di ulteriori reparti freschi e la predisposizione di un’area ristoro, il punto vendita cambia insegna, diventando Interspar ed uniformandosi quindi allo standard del Format 35. Così come per tutti gli altri store di nuova generazione, anche nel rinnovato Interspar sono stati installati impianti di illuminazione a led e di impianti del freddo a CO2 che sfruttano un’avanzata tecnologia di refrigerazione all’avanguardia, permettendo l’efficientamento energetico ed elevati standard di sicurezza e affidabilità.

Il riammodernamento ha coinvolto in primo luogo il reparto di gastronomia, che propone menù adatti a tutti i momenti della giornata: dalla colazione al pranzo, fino alla cena, con soluzioni sfiziose, preparate dagli chef Despar, utilizzando i migliori ingredienti locali. Eccellenza e tradizione rispettate anche nel reparto panetteria, dove la vasta scelta si accompagna all’accurata selezione di materie prime.

Rinnovati anche i reparti macelleria, al cui interno è sempre disponibile una selezione di tagli certificati e ricercati, e salumeria, dove l’alta qualità dell’ampia gamma di formaggi e salumi è garantita dalla filiera controllata.

Nell’Interspar di Lavello è presente anche la pescheria, in cui è possibile acquistare piatti pronti e specialità ittiche fresche e genuine, sottoposte quotidianamente a controlli rigorosi.

Novità assoluta nel reparto ortofrutta, che oltre ai prodotti freschi ed in busta, propone l’angolo Pronto fresco, un apposito corner in cui poter acquistare frutta fresca già tagliata, estratti, minestroni e spremute, già pronti per la consumazione.

Completano l’assortimento una confortevole Area ristoro, dove poter consumare prelibate pietanze, una fornitissima enoteca con cantinetta refrigerata ad ospitare le migliori etichette, ed un’ampia birroteca, adibita all’esposizione di birre artigianali nazionali ed estere.