Baoli lancia la nuova serie di carrelli controbilanciati elettrici Kbe
Baoli lancia la nuova serie di carrelli controbilanciati elettrici Kbe
- Information
Baoli lancia sul mercato i nuovi frontali elettrici Kbe 25-30-35, la gamma di carrelli elevatori elettrici completamente rinnovata.
In un contesto di sempre maggior attenzione da parte delle aziende nei confronti dei temi legati alla sostenibilità, Baoli ha scelto di sviluppare una nuova linea di frontali elettrici per tutelare l’ambiente e, allo stesso tempo, garantire all’operatore logistico un prodotto affidabile e sicuro.
Con una capacità di carico rispettivamente di 2,5 t, 3,0 t e 3,5 t, i nuovi modelli elettrici Kbe 25-30-35 sono alimentati da batterie al piombo-acido – da 80 V con una capacità di 360-450 Ah per i modelli da 2,5 t e 500-600 Ah per i modelli da 3,0 t e 3,5 t – mentre in un prossimo futuro saranno disponibili anche le batterie agli ioni di litio. Robusti e sicuri, i nuovi frontali si adattano a diversi settori, dalla vendita al dettaglio alla produzione, dalle operazioni all’interno a quelle all’esterno.
Oltre alla solidità della struttura, la nuova gamma di carrelli è caratterizzata da alcune importanti dotazioni tecniche: il montante di nuova concezione alto fino a 6.500 millimetri, ad esempio, offre agli operatori un’ottima visuale del carico e dell’ambiente circostante permettendogli di muoversi in piena sicurezza. La nuova gamma dispone inoltre della funzione di sicurezza “atterraggio morbido”, che riduce la velocità di abbassamento del carico quando l'altezza di sollevamento è inferiore a 100 millimetri. I nuovi modelli Kbe sono inoltre dotati di centralina Kion di ultima generazione, motori elettrici e componenti idraulici di alta qualità e un display di facile lettura. Il display semplice e intuitivo permette infatti all’operatore di selezionare la modalità di guida scegliendo tra un funzionamento economico, efficiente o orientato alla prestazione. Inoltre, gli strumenti diagnostici di nuova concezione presenti sulla nuova gamma possono essere gestiti facilmente tramite app su un qualsiasi smartphone.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.