Apre a Crotone il 5° Penny della regione Calabria
Apre a Crotone il 5° Penny della regione Calabria
- Information
Apre oggi il 1° Penny di Crotone.
Il negozio è il 2° della provincia, a seguito dell’apertura dello scorso anno del punto vendita di Cutro, e il quinto della Regione Calabria.
Il progetto di costruzione del nuovo Penny, oltre a riconsegnare alla cittadinanza una struttura commerciale moderna e di ultima generazione, ha visto la riqualificazione di un’area precedentemente degradata e abbandonata, dove sarà presente uno spazio adibito a parcheggio pubblico immerso nel verde.
Con i suoi 900 mq di superficie di vendita va a rappresentare un’importante offerta alimentare discount all’interno della città, con prodotti tipici della regione. Il nuovo Penny andrà ad offrire ai propri clienti un vasto assortimento, grazie alla presenza di un reparto macelleria, una gastronomia servita, un punto caldo e referenze territoriali di rinomati brand locali; inoltre saranno presenti bake off, pasticceria fresca, e vasca regionale.
Il format dello store prevede un’offerta alimentare e di non-food in linea con la qualità e la convenienza del brand, con un assortimento per il 75% di prodotti italiani, con una particolare attenzione ai regionalismi ed alle produzioni locali.
L’insegna rivolge grande attenzione alla sostenibilità all’interno del suo percorso “Viviamo sostenibile”, garantendo in tutti i suoi nuovi punti vendita le attività di lotta allo spreco alimentare, rispetto per l’ambiente e responsabilità sociale con i partner di valore, parte integrante della storia del brand, con un approccio responsabile e innovativo. L’immobile di nuova edificazione è stato inoltre costruito in un’ottica di sostenibilità ambientale e risparmio energetico grazie ad un impianto fotovoltaico posizionato nella copertura dell’edificio che genera la quasi totalità dell’esigenza energetica e grazie anche ad un impianto di climatizzazione di ultima generazione che utilizza l’intelligenza artificiale.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.