Si è conclusa la prima stagione di Acqua Mia Valle Stura a fianco del team granata ed è pronta a partire una nuova esperienza che si giocherà sui campi italiani e quest’anno anche europei.

La referenza sarà infatti acqua in esclusiva della prima squadra e del settore giovanile e nelle sale hospitality. Inoltre, sarà protagonista con esposizione adv durante le conferenze stampa, sui led bordocampo dello Stadio Olimpico Grande Torino e con banner bordocampo al nuovo stadio Filadelfia.

Come per la passata stagione, l’accordo prevede visibilità nel pre-gara, durante gli intervalli dei match e passaggi logo durante la partita sul maxi schermo allo Stadio Olimpico Grande Torino; visibilità nei backdrop e backled interviste e la presenza sul canale tv Torino Channel per tutta la durata della stagione calcistica.

Il logo di Acqua Mia sarà visibile su tutti i comunicati ufficiali della squadra (foto, calendario, abbonamenti, comunicati stampa). Nel corso della collaborazione saranno inoltre sviluppate iniziative e attività digital sui profili dei social network del Torino FC.

Acqua Mia Valle Stura è un’acqua leggera, con un residuo fisso di 47 mg/l, che ha origine dalle montagne dell’omonima valle. Questo marchio molto legato al suo territorio di origine, si presenta con una gamma completa di prodotti in termini di varietà (naturale e frizzante) e formati per rispondere a tutte le esigenze di consumo.