Torna il contest, allargato all’ambito nazionale, per l’ideazione di una mascotte dedicata al progetto Re.Park, attività di punta con cui Acqua Frasassi realizza concretamente il suo impegno per la società e per l’ambiente. La partecipazione al contest è riservata a tutti i cittadini, italiani e stranieri, che abbiano compiuto diciotto anni e siano residenti in Italia.

Il modulo per l’iscrizione e il regolamento in dettaglio sono disponibili sul sito www.acquafrasassi.it, c’è tempo fino al 28 febbraio 2022 per inviare all’indirizzo [email protected] il modulo compilato e le proposte creative in formato digitale.Gli elaborati saranno valutati da una giuria composta da membri del Gruppo Togni e di Acca Academy, che diffonderà i risultati sul sito internet aziendale entro il 25/03/2022.

Quest’acqua che nasce nel cuore delle Marche, ricca di preziosi minerali e micro elementi con caratteristiche di equilibrio che la rendono ideale per l’idratazione di tutti, a tutte le età, ha molto a cuore la sua responsabilità sociale. È una filosofia tradotta in strategia, come dichiarato esplicitamente sull’etichetta della bottiglia da 0,5 litri in rPET, con il 50% in plastica riciclata e riciclabile al 100%: Acqua Frasassi pensa al futuro, responsabilmente. Sono molteplici infatti le iniziative portate avanti per innovare promuovendo uno sviluppo sostenibile, ponendo sempre al centro la persona, la cultura e la qualità della vita.

In particolare il progetto Re.park è dedicato ai bambini, per trasmettere loro i concetti di economia circolare, riciclo, ambiente e biodiversità: un parco giochi con giochi in plastica riciclata capace di coniugare momento ludico e momento educativo.

Da qui deriva l’oggetto del contest lanciato: l’ideazione e la realizzazione di una mascotte Re.Friend=Amico della Responsabilità che diventi il simbolo di Frasassi Park, legato al Parco naturale della Gola della Rossa e di Frasassi, un personaggio che sappia creare empatia con i bambini e susciti la loro curiosità. Al vincitore del primo premio sarà assegnato un compenso in denaro di € 2.000,00, e una fornitura di Acqua Frasassi.