Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Birra Peroni si riconferma Top Employer Italia 2025

Birra Peroni si riconferma Top Employer Italia 2025

Birra Peroni si riconferma Top Employer Italia 2025

Information
Redazione

Birra Peroni è stata nominata Top Employer Italia 2025 dal Top Employers Institute, l’ente che valuta e certifica le eccellenze aziendali nell’ambito delle risorse umane per il quarto anno consecutivo.

L’impegno per la salute e il benessere dei dipendenti
Birra Peroni ha registrato i risultati più significativi nelle aree “strategia e leadership”, “organizzazione e ambiente di lavoro” e “purpose, valori, etica e sostenibilità”, ma un contributo significativo quest’anno è arrivato dalle iniziative dell’azienda in ambito di salute e benessere, che hanno permesso di raggiungere un punteggio complessivo superiore a quello di dodici mesi fa.

«Il benessere di colleghe e colleghi è molto più di una priorità per noi e il fatto che sia propria quest’area a guidare la crescita del nostro risultato è un riconoscimento importante del lavoro che stiamo facendo – dichiara Gianluca Di Gioia, hr director di Birra Peroni –. Uno dei punti più importanti dell’impegno in quest’area è la nostra politica di lavoro flessibile che abbiamo costruito insieme alle nostre persone e che abbiamo da poco rinnovato visti gli ottimi feedback ricevuti: in Birra Peroni è possibile lavorare fino al 50% del tempo da remoto, senza giorni pre-stabiliti e anche per mezze giornate, con la possibilità di arrivare fino all’80% per i genitori di bambini e bambine fino a sei anni».

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits