Jysk Italia incrementa il fatturato
Jysk Italia incrementa il fatturato
- Information
Jysk Italia, la filiale italiana della catena danese che conta 96 negozi e oltre 700 dipendenti su tutto il territorio nazionale, anche quest’anno si è riconfermata Top Employer, che certifica l’eccellenza nelle politiche e nella gestione strategica delle risorse umane. L'azienda ha ottenuto il massimo dei punteggi nelle categorie business strategy, leadership ed ethics&integrity, seguite da people strategy, performance e organization&change. Categorie in cui, oltre ad aver raggiunto score molto alti, si è posizionata meglio del benchmarck costituito da tutte le aziende partecipanti, non solo del settore retail. Nello specifico, Jysk Italia ha ottenuto il punteggio massimo (100%) in ladership, business strategy, ethics&integrity, e il 98,8% in performance management e people development.
«La nostra ambizione è essere la prima scelta per coloro che cercano opportunità nel mondo del retail. Crediamo che collaboratrici e collaboratori siano la chiave del nostro successo. Per questo ci impegniamo ad offrire, non solo un ambiente di lavoro attrattivo, ma anche possibilità di crescita e stimoli a raccogliere nuove sfide all'interno dell’azienda – sostiene Cesare Bailo, amministratore delegato e country director di Jysk Italia –. Per supportare la nostra rapida crescita nel mercato italiano abbiamo bisogno dei migliori talenti che possano crescere con noi, affrontando sempre nuove esperienze e nuove responsabilità all’interno dell’azienda».
Ottimi risultati nel 2024 e nuovi obiettivi
Nell’ultimo Jysk Italia ha raggiunto traguardi importanti: ha festeggiato i 15 anni dell’insegna in Italia, aperto il 96° store e completato la presenza in tutte le 20 regioni del Paese. «Inoltre – aggiunge Bailo – abbiamo servito un numero crescente di clienti, registrando un incremento delle vendite e una maggiore notorietà del nostro brand. Questi successi sono il frutto dell’impegno e del lavoro di squadra di tutte le persone che ogni giorno contribuiscono alla crescita di Jysk, sia nei negozi che in sede. Il 2025 si presenta con nuove sfide e obiettivi ambiziosi, ma siamo certi che, insieme, continueremo a fare la differenza. Nell’anno finanziario 2023/24 Jysk italia ha ottenuto il proprio miglior risultato, con un fatturato di 122,4 milioni di euro, che rappresenta un incremento del 17,9% sull’esercizio precedente».
Per supportare la crescita, Jysk Italia continua a investire nelle persone. Alle 700 che già collaborano con l'insegna, nel 2025 se ne aggiungeranno molte altre, considerando l’obiettivo di inaugurare il 100esimo negozio italiano.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.