Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Zara debutta nell’e-commerce in Cina

Zara debutta nell’e-commerce in Cina
Zara debutta nell’e-commerce in Cina

Zara debutta nell’e-commerce in Cina

Information
Redazione
E’ attivo in Cina dallo scorso mercoledì 5 settembre il nuovo store online di Zara che sottolinea l’importanza di questo mercato per il proprio business, dove il marchio spagnolo confida di chiudere il 2012 con 425 punti vendita. br />
La Cina è il terzo Paese non europeo – dopo Stati Uniti e Giappone – ad accogliere lo store virtuale della catena di abbigliamento, presente in 20 Stati a livello internazionale. Un mercato in cui il brand spera di consolidare la propria immagine attraverso il nuovo canale di vendita, forte dei 107 negozi distribuiti sul territorio cinese.

Come avvenuto per le altre insegne del gruppo spagnolo, anche Zara è stata oggetto di un processo di restyling da parte di Inditex, iniziato lo scorso mese di marzo con l’apertura del punto vendita ecosostenibile di New York.

Nonostante la crisi che sta colpendo la Spagna, il brand continua a crescere e prevede – nei prossimi mesi – il lancio di nuove iniziative per consolidare la propria posizione sul mercato mondiale. Il suo successo si basa principalmente sulle performance soddisfacenti dei 5.620 store dislocati a livello internazionale ai quali recentemente si sono aggiunti quelli in Ecuador, Georgia e Bosnia e il grande magazzino in Russia.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: