Unieuro va on air con “The house of passion”, la nuova campagna di comunicazione ideata da Vml Italy che accompagnerà durante l’anno i principali appuntamenti promozionali dell’insegna.
La campagna vuole rappresentare il brand come punto di riferimento unico per la tecnologia, l’alleato che abilita e amplifica le passioni delle persone nella loro quotidianità. Inoltre, vuole confermare la distintività di Unieuro e l’essenza del “brand dal cuore che batte forte, sempre”, e che ora si rinnova mettendo al centro un principio fondamentale: la tecnologia è davvero rilevante quando è più umana, accessibile, empatica.
Elemento centrale della campagna è la casa, intesa come luogo dove nascono e si coltivano le passioni di ogni giorno. All’interno di questo ambiente, è protagonista una famiglia vivace e “sopra le righe”, in cui ogni componente coltiva interesse e hobby diversi e unici, che prendono vita e si amplificano grazie all’offerta di prodotti e servizi Unieuro.
La casa diventa così lo spazio dove tutti i membri della famiglia vivono con entusiasmo e grande umanità il loro rapporto con la tecnologia. Il nuovo posizionamento racchiude l’essenza della campagna e sintetizza la visione della marca: “In ogni casa vivono mille passioni, noi le abbiamo tutte a cuore”.
“The House of Passion rappresenta un’evoluzione nel nostro percorso di comunicazione, in continuità con l’identità di un brand che vuole riempire di significato umano la relazione tra persone e tecnologia – commenta Marco Titi, marketing director di Unieuro –. Questo format nasce dal nostro desiderio di amplificare passioni, di costruire relazioni di valore offrendo esperienze d’acquisto personalizzate e rendendo l’innovazione più accessibile e vicina. È un passo avanti coerente con ciò che da sempre ci distingue: un brand dal cuore che ‘batte forte, sempre’, con le persone al centro. La campagna segna l'inizio di un nuovo modo di raccontarci ed è il risultato di un grande lavoro di squadra".