Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

L'Oréal Paris: on air la nuova campagna natalizia "Le voyage enchanté: un colpo di classe"

L'Oréal Paris presenta la nuova campagna natalizia "Le voyage enchanté: un colpo di classe"

L'Oréal Paris: on air la nuova campagna natalizia "Le voyage enchanté: un colpo di classe"

Information
redazione

L'Oréal Paris presenta la nuova campagna natalizia "Le voyage enchanté: un colpo di classe" intercettando la crescente tendenza a immergersi sempre prima nello spirito natalizio, alla ricerca del regalo più desiderato delle feste.

Alla conquista dei cofanetti make-up

La versione locale della campagna (realizzata in collaborazione con McCann), che parte del progetto internazionale “The most wanted gift of the season”, vede protagonista la brand ambassador Elodie che, insieme a Eva Longoria, Luma Grothe, Ariana Greenblatt e Carlos Sainz: un team ideale per conquistare i cofanetti make-up L’Oréal Paris.

Come suggerisce il nome, i Cofanetti Natale make-up racchiudono la magia di un viaggio incantato e permettono di immergersi nello charme e nell’eleganza parigini, rendendo il lusso accessibile.

La campagna è on air con lo spot tv, la creatività è declinata con contenuti per i social ed è previsto il coinvolgimento di impianti ooh nelle principali città italiane. Il 9 dicembre, è prevista anche un’attivazione sul territorio con l’inaugurazione dell’Albero di Natale L’Oréal Paris, in Piazza San Babila, a Milano.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI