L'Oréal Paris presenta la nuova campagna natalizia "Le voyage enchanté: un colpo di classe" intercettando la crescente tendenza a immergersi sempre prima nello spirito natalizio, alla ricerca del regalo più desiderato delle feste.
La versione locale della campagna (realizzata in collaborazione con McCann), che parte del progetto internazionale “The most wanted gift of the season”, vede protagonista la brand ambassador Elodie che, insieme a Eva Longoria, Luma Grothe, Ariana Greenblatt e Carlos Sainz: un team ideale per conquistare i cofanetti make-up L’Oréal Paris.
Come suggerisce il nome, i Cofanetti Natale make-up racchiudono la magia di un viaggio incantato e permettono di immergersi nello charme e nell’eleganza parigini, rendendo il lusso accessibile.
La campagna è on air con lo spot tv, la creatività è declinata con contenuti per i social ed è previsto il coinvolgimento di impianti ooh nelle principali città italiane. Il 9 dicembre, è prevista anche un’attivazione sul territorio con l’inaugurazione dell’Albero di Natale L’Oréal Paris, in Piazza San Babila, a Milano.