Rizzoli Emanuelli rafforza la partnership pluriennale con Giallozafferano, attraverso una collaborazione con la chef e imprenditrice Rosy Chin di origini italo-cinesi.
Un incontro tra gusto e culture in grado di unire i sapori orientali alla tradizione gastronomica italiana.
Il progetto si inserisce all’interno della collaborazione consolidata tra il marchio parmense e Giallozafferano. Il frutto di questa sinergia è una ricetta innovativa che celebra l’unicità, la qualità e la versatilità delle Alici in salsa Rizzoli: una ricetta custodita dalla famiglia e tramandata solo oralmente da cinque generazioni, oggi diventata simbolo della tradizione gastronomica italiana. Il risultato? Un rollè di tonno scottato in crosta di sesamo, zucchine fresche, maionese alla soia e le Alici in salsa Rizzoli.
Nel video di lancio, la chef Rosy Chin regala un momento di pura spontaneità e ironia. Con il suo stile energico, Rosy si lancia in una "danza dello shaker" per risvegliare la Salsa Rizzoli. Questo gesto non è un semplice vezzo: è il modo più gustoso per celebrare la ricetta naturale e genuina della Salsa Rizzoli, totalmente priva di emulsionanti e conservanti. Il prodotto può naturalmente separarsi in due fasi. Basta la Rosy Chin's Shake Dance!, per riportarla alla sua consistenza vellutata, esaltandone al meglio il gusto.
Con questa iniziativa l'azienda vuole rafforzare l'impegno nell’offrire prodotti che parlano di tradizione, ma anche di sperimentazione e innovazione, per soddisfare le esigenze di un pubblico sempre più attento e curioso.