Lavazza e Automobili Lamborghini proseguono la collaborazione
Lavazza e Automobili Lamborghini proseguono la collaborazione
- Information
Il progetto Oasi Lavazza İTierra! – sviluppato da Lavazza per portare un nuovo modo di concepire la pausa caffè nel mondo Ocs e Vvending - entra all’interno del Museo Automobili Lamborghini: la qualità del caffè Lavazza accompagnerà pubblico e appassionati alla scoperta dell’affascinante storia dell’azienda bolognese che racconta sessant’anni di innovazione della casa automobilistica.
Un’Oasi Lavazza İTierra! dedicata ai visitatori per poter vivere la migliore coffee experience e, allo stesso tempo, avere la possibilità di creare uno spazio integrato nel museo dove possano nascere momenti di socializzazione e di condivisione in un ambiente tecnologico, verde e unico nel suo genere.
Anche la scelta del prodotto inserito è frutto della volontà di optare per una soluzione allo stesso tempo consapevole e di valore: le capsule per vending machine Lavazza Blue İTierra! For Planet Espresso Bilanciato rappresentano l’unione tra qualità e attenzione alla sostenibilità.
Grazie alle precedenti installazioni delle Oasi Lavazza iTierra!, in collaborazione con Tree-Nation, sono stati piantati complessivamente 5.200 alberi tra Mozambico, Thailandia, Bolivia e Colombia e con questa nuova attivazione si aggiungeranno 1.500 alberi a supporto del progetto “Reforest the Amazon Basin” in Brasile.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.