Kellogg’s Better Days, Milano e Roma le tappe conclusive di Kellanova
Kellogg’s Better Days, Milano e Roma le tappe conclusive di Kellanova
- Information
Milano e Roma sono le tappe conclusive di Kellogg’s Better Days, iniziativa di Kellanova che ha portato alla riqualificazione di 7 campi da basket nelle periferie del territorio nazionale allo scopo di promuovere uno stile di vita sano, basato sul binomio alimentazione equilibrata – sport, e i valori dell’inclusione e della diversità.
Il tour, che nelle tappe precedenti ha visto la partecipazione di oltre 650 ragazzi, ha raggiunto Milano per l’inaugurazione del campo sito all’interno del Giardino Roberto Bazlen e Luciano Foà a Milano e prosegue per l’apertura alla cittadinanza del playground della Cecchina a Roma.
«L’iniziativa Kellogg’s Better Days conferma che la collaborazione tra pubblico e privato è la chiave per poter creare giorni migliori per le comunità locali - ha commentato Giuseppe Riccardi, General Manager Italia di Kellanova -. Nel 2024 abbiamo più che raddoppiato il numero dei campi riqualificati rispetto allo scorso anno. Abbiamo unito le forze con le istituzioni e la cittadinanza non solo per dare nuova vita ad aree urbane dove i giovani possano crescere giocando, divertendosi e condividendo buone pratiche per una società migliore, ma soprattutto per creare impatto positivo per le fasce più fragili della popolazione».
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.