Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Kiwi Dulcis veste i tram di Milano e celebra i risultati positivi di vendita

Kiwi Dulcis veste i tram di Milano e celebra i risultati positivi di vendita

Kiwi Dulcis veste i tram di Milano e celebra i risultati positivi di vendita

Information
redazione

Continua la comunicazione di impatto di Dulcis, il kiwi verde premium nato dalla collaborazione tra Newplant, Alegra, Apofruit Italia e Orogel Fresco: fino al 28 dicembre vestirà i tram di Milano.

La campagna colorerà i classici tram a tre casse con il messaggio: “Milano va di fretta? Tu vai di gusto! Prossima fermata: Kiwi Dulcis”. L’invito è a godersi un attimo di pausa e di piacere nella vita frenetica della città, grazie alla bontà e al sapore di Dulcis. Il visual ripropone i colori e gli elementi del marchio e si conclude con il pittogramma del logo Dulcis che diventa un pin di destinazione. In questo modo il tram non è solo il veicolo della comunicazione, ma protagonista stesso del racconto.

Risultati positivi in Gdo

La campagna arriva mentre Dulcis celebra il primo mese di risultati commerciali oltre le aspettative. Il kiwi verde 100% italiano sta, infatti, conquistando la fascia premium grazie a una forte crescita dei volumi e a un presidio sempre più strutturato presso le principali insegne della Gdo. Le disponibilità hanno raggiunto le 1.800 tonnellate su 360 ettari coltivati, permettendo lo sviluppo di progetti dedicati e una distribuzione più ampia e qualificata.

Il successo è sostenuto anche dall’identità del prodotto: Dulcis è un kiwi verde dal profilo costantemente dolce (16–18° Brix, con picchi fino a 20), equilibrato da una piacevole acidità. Il colore verde intenso, la succosità e l’aroma deciso lo rendono estremamente interessante per il consumatore.

“Con questa campagna – afferma Romeo Fabbri, coordinatore marketing di Dulcis Kiwifruit Company – portiamo la vivacità e la freschezza del brand nel ritmo quotidiano della città. Una iniziativa che conferma ancora una volta uno stile di comunicazione creativo, che porta energia nuova al settore ortofrutta”.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI