Kanzi, 20 anni di energia e gusto
Kanzi, 20 anni di energia e gusto
- Information
Dopo una campagna 2023/2024 che ha superato le aspettative e ha visto la commercializzazione in Italia di 6.500 tonnellate di mele, la mela Kanzi è di nuovo disponibile sul mercato italiano ed è pronta a coinvolgere il pubblico più dinamico ed energico, per celebrare insieme il suo ventesimo anniversario.
A fine settembre gli appassionati della mela hanno potuto mandare tutta la loro energia positiva a chi preferivano, in una gift box audio. Un sito dedicato ha consento di registrare il proprio audiomessaggio di energia positiva e inserire i recapiti del destinatario, per fargli recapitare la scatola “parlante”, contenente una mela Kanzi per darsi la carica.
Dall’11 ottobre al 30 ottobre sarà poi online una piattaforma di Intelligenza Artificiale, che inviterà i consumatori a partecipare a un concorso inserendo le parole chiave che associano all’idea di “The Power of Great Taste”. Kanzi compie 20 anni e il concorso sarà attivo i 20 giorni di ottobre e ancora 20 giorni a marzo, con 20 vincitori per ogni edizione. Il premio sarà un abbonamento a Buddyfit, l’app che decine di migliaia di utenti usano per allenarsi a casa propria e scoprire ricette fit.
La campagna Kanzi non si ferma qui: tornano anche le iniziative nei luoghi dove una ricarica serve più che mai. Il 13 ottobre la mela dal gusto straordinario sarà alla Deejay Ten di Milano. Quest’anno il sampling a partecipanti e spettatori della maratona di Radio Deejay sarà ancora più imponente, con 30 mila mele e gadget distribuiti nel village allestito alla partenza del percorso, oltre che nella starter bag. Una campagna radio su Radio Deejay, fra le più ascoltate in Italia, accompagnerà la partecipazione a questo attesissimo evento.
In autunno partirà inoltre una collaborazione con gli allenatori di Buddyfit, che proporranno sui loro canali social reels e stories dedicate a Kanzi che aiuterà gli appassionati di home fitness a trovare l’energia per superare sempre nuove sfide, per dire a sé stessi “Yes You Kanzi”.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.