I salumi Coati al Festival del Cinema di Venezia
I salumi Coati al Festival del Cinema di Venezia
- Information
Salumi da film quelli di Coati. C’era anche lo storico salumificio veneto, infatti, tra i partner ufficiali delle aree di ristorazione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica che si è conclusa a Venezia.
Negli spazi curati dallo “chef delle star” Tino Vettorello – il Palazzo del Casinò e la Terrazza Biennale a ridosso del red carpet – e destinati ad accogliere con l’eccellenza della cucina italiana gli artisti presenti al Festival sono stati serviti anche i salumi Coati, esempio della tradizione, del gusto e della creatività tricolore.
Un’edizione della mostra che ha visto sotto i propri riflettori anche i prodotti unici targati Coati, in particolare le referenze della Linea “Lenta”, tra cui il Prosciutto crudo lenta stagionatura che, nel magico contesto del Festival, è stato ancor più valorizzato dalle abilità culinarie dello chef Vettorello diventando protagonista di un indimenticabile piatto proposto ad attori e ospiti internazionali.
Coati è stato presente inoltre allo snack bar, al take away e alla pizzeria della Biennale, dove tutti, appassionati, artisti e visitatori, hanno potuto approfittare di una pausa gustosa.
«Quest’anno il Festival del Cinema di Venezia è stato più che mai una vetrina splendente - ha commentato Massimo Zaccari, Direttore Commerciale Salumi Coati –. Ancora una volta ha regalato emozioni e momenti di grande spettacolo. Ogni anno siamo fieri di essere a Venezia in questo contesto e siamo orgogliosi di poter far gustare i salumi della nostra tradizione ad un pubblico internazionale. È una vetrina d’eccezione per raccontare e far conoscere la magia dei nostri prodotti e della nostra filosofia racchiusa nel tempo».
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.