Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Food Hub: a novembre la quarta edizione del Festival dell’innovazione Agroalimentare

Food Hub: a novembre la quarta edizione del Festival dell’innovazione Agroalimentare

Food Hub: a novembre la quarta edizione del Festival dell’innovazione Agroalimentare

Information
redazione

Per il quarto anno consecutivo, Food Hub Società Benefit organizza il Festival dell’Innovazione Agroalimentare, quest’anno in programma da lunedì 10 novembre a giovedì 13 novembre 2025.

Digitalizzazione, sostenibilità, tecnologie, nutrizione e salute

L'evento si terrà online su una piattaforma dedicata in cui saranno svolte attività di aggiornamento, formazione, trasferimento tecnologico e networking.

Il Festival è dedicato alle innovazioni applicate alla filiera agroalimentare, ogni giorno affronta diverse tematiche: digitalizzazione, sostenibilità, tecnologie, nutrizione e salute.

Durante le quattro giornate, ci saranno diverse “room” virtuali che permetteranno ai. partecipanti di accedere ad oltre 30 ore di aggiornamento con oltre 50 speaker. I partecipanti potranno selezionare e scegliere liberamente le sessioni da seguire live e potranno ottenere le registrazioni delle altre sessioni che non riescono a seguire.

L’evento è patrocinato dal Consiglio Nazionale delle Ricerche (Cnr), dall’Otan e dal Banco Alimentare e supportato da svariate realtà, fra cui Agreen Biosolution, Alkelux, Altesia, Comsol, Deimos Group, Enea, Granarolo, Kamut Enterprises of Europe, Wiseside e altri.

Punto di riferimento per l’innovazione agroalimentare

Con questa quarta edizione del Festival, Food Hub si pone come punto di riferimento dell’innovazione agroalimentare e come ponte tra il mondo della ricerca e quello industriale.


Ne è dimostrazione l’ottimo riscontro ottenuto nella scorsa edizione, in virtù dei 4.000 iscritti con una media di quasi 200 partecipanti per sessione e quasi 4 ore di fruizione per partecipante.

Food Hub SB si occupa, infatti, di trasferire le innovazioni del settore agroalimentare mediante tre divisioni aziendali: media, academy e consulting. Ha aggregato la community agroalimentare più grande d’Italia, composta da oltre 30.000 persone con l’obiettivo di stimolare la crescita professionale degli stakeholders.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI