Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Despar torna in comunicazione

Despar torna in comunicazione

Despar torna in comunicazione

Information
redazione

Despar torna in comunicazione con il nuovo flight della campagna di comunicazione “Casa Despar” che sarà on air dal 16 febbraio al 1° marzo con un media mix articolato che coinvolge tv, radio, piattaforme online e canali social. Lo spot torna in onda in tv per due settimane consecutive in formato da 15 secondi sulle reti Rai e Mediaset, con circa 600 passaggi durante i programmi più seguiti del palinsesto, e sul Nove. Al mezzo televisivo tradizionale si aggiungono le tv connesse, oltre che il mondo degli online video e delle piattaforme on demand. La campagna sarà poi diffusa sui canali social con un’attività di sponsorizzazione su Facebook e Instagram. Dal 23 febbraio al 1° marzo, infine, lo spot “Casa Despar” tornerà sulle principali emittenti radiofoniche nazionali con oltre 650 passaggi.  

Lo spot mette al centro del racconto i tratti caratterizzanti dell’insegna, umanizzando, in una coppia di opposti che solo i prodotti Despar riescono a mettere d’accordo nel momento della spesa, i valori distintivi di Desparç: qualità e convenienza, in una narrazione che si sviluppa attraverso un tono di voce ironico e coinvolgente che ricalca lo stile delle sit-com italiane. Elemento chiave del concept della campagna è il racconto del prodotto a marchio Despar, tratto distintivo dell’offerta nella quale il cliente trova il perfetto equilibrio tra qualità e convenienza. Un messaggio che viene ulteriormente ribadito, all’interno dello spot tb, attraverso un codino che racconta la promozione su un paniere di prodotti della linea a marchio Despar attiva nei punti vendita Despar, Eurospar e Interspar di tutta Italia fino al 1° marzo.

Nel codino promozionale, inoltre, uno spazio è dedicato al grande concorso “Festeggia con Despar”, un’iniziativa con cui l’insegna celebra i 65 anni di presenza in Italia. Fino al 4 marzo in tutti i negozi aderenti all’iniziativa, i clienti potranno partecipare al concorso e vincere ogni giorno una delle 65 gift card da 50 euro in palio. Con le giocate non vincenti, i clienti parteciperanno alle due estrazioni finali: una Fiat 600 hybrid e sei super spese in gift card dal valore complessivo di 4.500 euro.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits