“Non Rivedrai” è il titolo della nuova campagna di comunicazione Condorelli realizzata in occasione delle festività natalizie da Akita Film.
La campagna segna il ritorno in comunicazione del brand Condorelli, proprio in occasione del 60esimo anniversario dalla creazione del Torroncino, ideato dal Cavalier Francesco Condorelli nel 1965, e momento di svolta della storia pasticcera iniziata nel lontano 1933 a Belpasso, piccola cittadina alle pendici dell’Etna.
Il film, che porta la firma del direttore creativo e regista Riccardo Catagnano, proietta il Torroncino Condorelli nel suo contesto elettivo: il momento del post-cena. L’ambientazione è giovane e contemporanea: lo spot viene girato, infatti, nel mezzo di una festa natalizia tra amici. Nonostante questi momenti siano sempre più spesso vissuti dalle nuove generazioni lontano dagli affetti familiari, zii, suocere e cugini riescono comunque a palesarsi, a farsi “rivedere” attraverso videocall che arrivano, puntualmente, nei momenti meno opportuni.
"Il nostro Torroncino è un prodotto ormai radicato nell’immaginario collettivo dei consumatori – ha dichiarato il cavaliere Giuseppe Condorelli – e per questo abbiamo deciso di muovere un ulteriore step a livello di storytelling proiettando la nostra azienda e il Torroncino Condorelli, in chiave più contemporanea, lontana dai racconti stereotipati del Natale. Grazie a questa campagna, Condorelli per la prima volta dà del tu alle nuove generazioni con un tone of voice e un concept creativo che associa l’arrivo delle festività all’arrivo, sulle tavole anche dei più giovani, dei Condorelli, restando altresì fedeli allo storico claim che ci accompagna da decenni, 'È sempre un piacere'".
La campagna tv dell'azienda, pianificata sulle reti Rai, andrà on air a partire dal 4 dicembre nelle migliori fasce orarie del day-time e prime-time, ma civrà anche sui canali digital e social media del brand, con attivazioni social e un piano editoriale dedicato che arricchisce il concept.