Acqua Sant’Anna partner di “Women’s power party”

Acqua Sant’Anna partner di “Women’s power party”
- Information
In occasione della festadella mamma, Acqua Sant'Anna sposa l’iniziativa “Women’s power party di Acto Piemonte con la partecipazione di Fondazione La Stampa-Specchio dei tempi.
Domenica 11 maggio il Ranch delle donne a Nichelino si trasforma in Ranch della Salute e ospita Women’s Power Party. Nell’arco della giornata verranno offerte prestazioni mediche gratuite, un gesto concreto che sottolinea l’impegno verso la salute e il benessere di tutti: l’iniziativa ha infatti l’obiettivo di sensibilizzare e informare la cittadinanza sull’importanza della prevenzione oncologica favorendo diagnosi tempestive e promuovendo la conoscenza sui progressi compiuti nella lotta contro il tumore ovarico.
Nella medesima cornice, la Fondazione La Stampa Specchio dei tempi festeggia inoltre la festa della mamma, celebrando la conclusione del progetto Forza Mamme!, un’iniziativa che ha come obiettivo principale il sostegno a 100 madri sole in condizioni di difficoltà economica e sociale, spesso con scarse opportunità di inserimento o reinserimento nel mondo del lavoro e promuove l'autonomia socioeconomica, supporta il benessere fisico e psicologico, fornisce aiuti materiali ed economici e soprattutto costruisce percorsi di crescita personale per aumentare l'autostima delle partecipanti
A dissetare e coccolare la cittadinanza durante l’evento è l’acqua fresca e leggera che sgorga dalle sorgenti Sant’Anna sopra Vinadio. Grazie ai suoi valori e alle sue caratteristiche organolettiche, l’Acqua Sant’Anna è infatti considerata l’acqua delle madri e dei bambini, da sempre vicina al loro benessere psicofisico. È tra le prime ad aver ottenuto l'autorizzazione ministeriale per i neonati ed è raccomandata da esperti e nutrizionisti per la preparazione degli alimenti dei lattanti.
Con questa partnership, Acqua Sant’Anna conferma ancora una volta il proprio impegno concreto al fianco delle famiglie, con una particolare attenzione verso le donne e le mamme.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.