Acqua Sant’Anna corre con la Acus Run

Acqua Sant’Anna corre con la Acus Run
- Information
Domenica 30 marzo lungo le rive del Po prende il via l’Acus Run, “8° memorial Sergio Bertoldini”, manifestazione sportiva non competitiva che unisce sport e solidarietà e che Acqua Sant’Anna anche quest’anno sostiene in qualità di sponsor. Si tratta di una mattina in allegria all’aria aperta, in un itinerario lungo il Po fino al parco del Meisino, per adulti, bambini e amici a quattro zampe. Il totale delle iscrizioni e dei contributi verrà devoluto interamente al progetto Protezione Famiglia della Fondazione Faro, che si occupa di aiutare i nuclei familiari più in difficoltà che si trovano ad affrontare la malattia oncologica e, in molti casi, la perdita di un familiare.
Per regalare ai partecipanti un momento di freschezza, gusto ed energia, Acqua Sant’Anna offre Sant’Anna Pro: la bevanda con 15 g di proteine + zinco, senza zuccheri, conservanti, coloranti e glutine, disponibile in due gusti: tropical e frutti verdi + menta.
Con un forte senso di responsabilità sociale e una profonda connessione con il territorio, Acqua Sant’Anna rinnova il proprio impegno nel sostenere l’Acus Run, un evento che coniuga i valori aggreganti dello sport e la sensibilità della comunità verso iniziative solidali. Partecipare a questa manifestazione significa per l’azienda non solo supportare una causa benefica di grande valore, ma anche promuovere uno stile di vita sano e attivo, creando un’occasione di incontro e condivisione per famiglie, sportivi e cittadini. In uno scenario naturale d’eccezione, sulle rive del Po, Acqua Sant’Anna contribuisce a rendere ancora più speciale questa giornata di festa e solidarietà.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.