Si rafforza la presenza di Bricocenter sul territorio milanese
Si rafforza la presenza di Bricocenter sul territorio milanese
- Information
Si rafforza la presenza di Bricocenter sul territorio milanese con l’apertura, avvenuta giovedì 30 giugno, di un nuovo punto vendita in zona Portello in grado di fornire risposte semplici sulla manutenzione, riparazione e miglioramento della casa e del giardino, garantire risparmio di tempo e facilità d’acquisto, creando una relazione autentica e su misura di ogni cliente.
br>
Ad un vasto assortimento di prodotti all'interno del negozio di 1500 mq si aggiunge una ricca proposta di servizi come il centro colore, il taglio legno, il noleggio attrezzi, il prenota e ritira e numerosi supporti sulle necessità quotidiane di ogni abitante del quartiere come la duplicazione chiavi e telecomandi, il pagamento delle bollette, le fotocopie, i fax e il Fermopoint.
“Con l’apertura del nuovo negozio di Milano Portello si rafforza la presenza capillare di Bricocenter sul territorio nazionale e prosegue il nostro progetto di inserimento all’interno delle piccole e medie realtà nonché nel cuore delle grandi città”, afferma l’ A.D. Bricocenter Italia Pietro Migliori. “Bricocenter è un luogo su misura per tutti, dove attraverso esperienze pratiche come laboratori e tutorial, ma soprattutto con la disponibilità dei nostri addetti vendita, ogni tipologia di cliente, anche il meno esperto, può trovare soluzioni veloci alle molteplici domande sul “come fare” quotidiano. Un luogo fatto di persone vere, competenti e con la passione per il fai da te, ma soprattutto per i clienti, persone quindi su cui poter davvero contare e che concretizzano la promessa del “io sono il tuo miglior vicino”.
Bricocenter insegna leader della Distribuzione Organizzata che offre prodotti e servizi per il fai da te legato alla manutenzione ed al miglioramento della casa e del giardino, fa parte di gruppo Adeo, che conta 32 insegne nel mondo ed è presente in Italia anche con le insegne Leroy Merlin, Bricoman e Zodio.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.