Scarpe&Scarpe ha rinnovato due punti vendita: il negozio all’interno del Centro Commerciale di Pratosardo (Nu) e quello in via Don Federico Tosatto, 22 a Mestre (Ve).
Lo store di Pratosardo, che si sviluppa su una superficie di oltre 1.000 mq, è stato ripensato con un design contemporaneo e spazi suddivisi per aree merceologiche, per offrire ai clienti un’esperienza di shopping più intuitiva, piacevole e coinvolgente.
Il negozio conta cinque vetrine e un team qualificato con otto addetti alla vendita. Il punto vendita si conferma così un riferimento chiave per tutti coloro che cercano calzature, accessori e abbigliamento all’insegna del miglior rapporto qualità-prezzo. Oltre a essere, insieme agli altri due store presenti in Sardegna, un punto di riferimento per chi cerca stile e tendenze sull’isola.
Il punto vendita di Mestre si trova all'interno del Centro commerciale Porte di Mestre. Si estende su 1.103 mq, è caratterizzato da un concept moderno e da spazi organizzati per categorie merceologiche, così da garantire ai clienti un percorso d’acquisto più semplice, piacevole e coinvolgente.
Grazie alle sue due vetrine e a un team di nove professionisti qualificati, lo store si conferma una meta di riferimento per chi desidera calzature, accessori e abbigliamento con il miglior equilibrio tra qualità e prezzo.
Con il negozio di Mestre e gli altri otto store attivi in Veneto, Scarpe&Scarpe rafforza ulteriormente la propria presenza sul territorio e rinnova l’impegno a proporre stile e tendenze pensate per tutta la famiglia.