Lidl inaugura il suo primo punto vendita a Ottaviano (NA)
Lidl inaugura il suo primo punto vendita a Ottaviano (NA)
- Information
Lidl Italia amplia la propria presenza in Campania, inaugurando il punto vendita di Ottaviano (NA) in Via Pentelete 64, il primo dell’insegna nell’area dei 18 comuni vesuviani, nonché 12° tra il Comune e la Città Metropolitana di Napoli.
Il nuovo supermercato si estende su un’area vendita di quasi 1.200 mq. Dal punto di vista energetico, l’immobile è dotato di ampie vetrate che sfruttano la luce naturale per assicurare maggiore luminosità. Oltre a disporre di luci a LED che consentono un risparmio del 50% rispetto alle precedenti tecnologie, il supermercato impiega esclusivamente energia proveniente al 100% da fonti rinnovabili. Negli ultimi anni, infatti, l’Insegna ha attuato diverse e importanti misure verso la completa sostenibilità energetica, concretizzando il proprio passaggio da un mix energetico centrato sui combustibili fossili a uno basato sulle fonti rinnovabili.
Il progetto del nuovo punto vendita ha incluso la costruzione di un parcheggio con oltre 100 posti auto e due colonnine per la ricarica di auto elettriche.
Il nuovo punto vendita offre ai clienti l’opportunità di godere di un ampio assortimento e di un’esperienza di acquisto semplice e smart. Nel reparto frutta e verdura, è disponibile una vasta scelta di referenze che vengono consegnate fresche ogni giorno. Nell’angolo panetteria, invece, è possibile trovare un assortimento ricco e gustoso di pane caldo e fragrante, insieme a un’ampia varietà di prodotti da forno dolci e salati. Completano la proposta la rosticceria, i prodotti dedicati alla cura della casa e della persona e quelli per gli amici animali, sempre ad un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Nell’ambito di una più ampia strategia di sostenibilità, inoltre, l’azienda ha inserito nel proprio assortimento una vasta scelta di prodotti certificati V-Label vegetariani e vegani a marchio Vemondo. Una decisione che consente anche alla clientela dell’area dei 18 comuni vesuviani di accedere ad un’offerta di referenze ecosostenibili continuative, come yogurt, gelati, pizze, lasagne, burger e cotolette a base vegetale, a cui si aggiungono numerosi articoli promozionali.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.