Una superficie di vendita di 2.900 metri quadri, venti casse, oltre 20.000 referenze, di cui oltre 15.000 nel comparto food, 80 nuovi posti di lavoro, mille posti auto gratuiti e facile accesso dalla principali direttrici. Questi i numeri del nuovo Superstore Conad di Grosseto all´interno del centro commerciale Aurelia Antica (zona Casalone), uno dei più grandi della regione Toscana. Si va ad aggiungere agli altri due punti vendita cittadini ad insegna Conad di Via Repubblica Dominicana di circa 800 mq, e di Via Clodia, di 1500 mq,
rafforzando la presenza di Conad nel comprensorio grossetano, con l'obiettivo di superare il 20 per cento di quota di mercato nel medio periodo, nel territorio.

Ogni reparto ha il preciso obiettivo di gratificare il cliente nella spesa quotidiana, potendo scegliere fra i migliori prodotti locali del territorio in cui vive e le migliori marche commerciali.
All'interno del Superstore, uno spazio di circa 60 mq è dedicato alla parafarmacia, con oltre 3000 referenze, di cui 500 di farmaco da banco, per le quali sono confermate risparmio e convenienza - assicurati dalla presenza dell'insegna Conad - con sconti fino al 40 per cento per i farmaci e fino al 20 per cento per il parafarmaci.
“Il piano di sviluppo di Conad del Tirreno, nel triennio 2010-2013, prevede investimenti per 250 milioni di euro per un fatturato atteso di oltre 500 milioni di euro e questo permetterà di raggiungere la quota complessiva di 2,5 miliardi di euro di vendite - commenta l'amministratore delegato di Conad del Tirreno Ugo Baldi -.  Contiamo di superare il 20% di quota di mercato nel medio periodo nel territorio grossetano e questo nuovo Superstore, assieme a quello recentemente inaugurato a Venturina, è espressione del progetto di ampliamento e razionalizzazione della nostra rete di vendita. L'affermato binomio Conad e imprenditori locali, porta con sé importanti ricadute positive per il territorio, perché vede la nascita, la crescita e l'affermazione dell’imprenditoria locale nella gestione delle attività e di conseguenza una
maggiore attenzione alle esigenze del territorio. Legarsi ad esso e valorizzarne le risorse, rispondere alle esigenze del cliente e offrire un servizio completo oggi è fondamentale. Vogliamo essere sempre più punto di riferimento del territori in cui operiamo”.