Il Conad City Santa Margherita di Venezia riapre oggi, venerdì 26 settembre, dopo lavori di ammodernamento, offrendo un'esperienza d'acquisto migliorata per i clienti.
Il punto vendita impiega una ventina di persone, dispone di 400 mq di superficie di vendita ed è affidato alla società Le Zattere di Davide Turchetto, Stefania Manente e Francesco Piovesan. Gli stessi soci gestiscono anche il Conad City Zattere e il Tuday di Santo Spirito, dando lavoro nel complesso a circa 70 persone.
Tra i principali reparti ammodernati dello store – aperto dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 20.30 e la domenica dalle 9 alle 19 – c’è il banco gastronomia, con una vasta scelta di pietanze calde e fredde pronte da gustare.
I clienti troveranno la macelleria e la pescheria a libero servizio, la panetteria, la cantina dei vini, un ricco assortimento di drogheria alimentare, i surgelati e le produzioni locali del percorso “SìAmo Veneto” Conad: formaggi, carne, frutta e verdura che viaggiano su distanze ridotte e aiutano a sostenere gli agricoltori, l’economia del territorio e l’ambiente.
“L’offerta di Conad nel Comune di Venezia — dice l’ad di Cia-Conad, Luca Panzavolta — è capillare e copre tutte le esigenze della clientela. Per dimensioni e tipologia, Il Conad City di Santa Margherita rappresenta il tipico negozio di prossimità. Negli anni ha dimostrato di essere un punto di riferimento per cittadini e turisti: con questo importante lavoro di aggiornamento vogliamo confermare e rafforzare il nostro impegno nel fornire un servizio conveniente e di qualità, grazie a un'offerta ancora più completa e a un'attenzione particolare alle eccellenze del territorio veneto.”