di Claudia Scorza

Ad un anno dall’apertura di Ard Discount a Barletta, arriva un punto vendita dell’insegna in Sardegna grazie a una nuova joint venture tra Ardita – società tra Ergon spa e Maiora – e Fratelli Ibba, azienda sarda che da oltre 70 anni lavora per creare valore e sviluppo nel rispetto del territorio e delle persone.

Questo ulteriore slancio al brand Ard avviene grazie alla capacità delle aziende coinvolte di fare network e mettere a fattore comune le conoscenze acquisite negli anni.

L’apertura di Oristano, in via Mazzini, è la prima di nove pianificate in tempi stretti e che attraverseranno la Sardegna da nord a sud, da Santa Teresa di Gallura a Villa San Pietro.

I nuovi store, al pari del resto della rete presente in Sicilia, Calabria, Puglia, Abruzzo e Basilicata, avranno al loro interno i reparti grocery, freschi e surgelati, carni e preparati di qualità, frutta fresca e verdura e un’area dedicata a casalinghi ed elettrodomestici. Le strutture sono accoglienti e dotate di moderne attrezzature, pensate con l’obiettivo di soddisfare il cliente.

La volontà di puntare su prodotti in gran parte a marchio proprio - 33 marchi che raccolgono oltre 1.700 referenze - e sull’attento controllo degli stessi ha permesso negli anni di far crescere il marchio Ard, creando un forte legame con i consumatori che percepiscono e riconoscono il grande valore insito nel rapporto qualità/prezzo.