Scandit rinnova la partnership con Walmart

Scandit rinnova la partnership con Walmart
- Information
Scandit, azienda attiva a livello globale nell'acquisizione intelligente dei dati, ha rinnovato la collaborazione con Walmart. Questa rappresenta l'impegno di Scandit a fare leva sulla tecnologia per aumentare l'impatto e responsabilizzare gli utenti in vari settori. Nell'ambito del nuovo, più ampio accordo, Scandit fornirà a Walmart strumenti e tecnologie per aumentare la velocità e l'accuratezza delle applicazioni esistenti rivolte ai dipendenti e ai clienti.
Da quando è stato implementato per la prima volta nel 2022, il software Smart data capture di Scandit è stato perfettamente integrato in diverse app associate a Walmart, contribuendo a ottimizzare le attività operative, come l'evasione degli ordini, il rifornimento delle scorte, il rilevamento dell'esaurimento delle scorte, la ricerca delle informazioni sui prodotti e i controlli delle ricevute per i clienti che effettuano il self-checkout.
Samuel Mueller, ceo e co-fondatore di Scandit, ha commentato: «Siamo entusiasti di continuare la nostra partnership con Walmart. Responsabilizzare i dipendenti, mettendo nelle loro mani la migliore tecnologia della categoria, è il modo in cui i rivenditori possono essere protagonisti di un cambiamento significativo».
L'interfaccia utente dell'app MyWalmart, progettata da Walmart con il contributo di Scandit, semplifica l'onboarding dei dipendenti e aiuta a compiere le loro attività quotidiane, indipendentemente dal ruolo, dall’anzianità e dal flusso di lavoro.
«In qualità di azienda tecnologica, in cui le persone hanno un ruolo fondamentale, Walmart si impegna a fornire ai propri dipendenti una tecnologia che li aiuti a lavorare in modo più intelligente, veloce ed efficiente», ha affermato Dan Miller, vice president of product management di Walmart.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.