Sap e Amazon Business, al via la collaborazione
Sap e Amazon Business, al via la collaborazione
- Information
Sap ha annunciato la collaborazione con Amazon Business per consentire ai dipendenti di scegliere e acquistare tra centinaia di milioni di articoli su Amazon Business direttamente dalle soluzioni Sap Ariba in conformità con le politiche di acquisto aziendali.
br>
Con questa partnership e integrazione tecnologica, Amazon Business diventa una fonte di approvvigionamento per la spot buy capability, una funzione all’interno delle soluzioni Sap Ariba che consente agli utenti di acquistare articoli da fornitori affidabili. L’integrazione di Amazon Business nelle possibilità di acquisto guidato all’interno della soluzione Sap Ariba aiuta a semplificare l’acquisto di beni aziendali fornendo agli utenti la possibilità di scegliere tra centinaia di milioni di nuovi articoli.
«La partnership con Amazon Business è un passo importante in linea con la nostra strategia di rendere Sap Business Network più aperta in modo che gli utenti possano acquistare più facilmente e in modo conforme i beni necessari per svolgere il proprio lavoro», ha affermato Tony Harris, global vice president Business Network solutions Sap.
Questa nuova integrazione utilizzerà un’Api di ricerca in tempo reale in modo che gli utenti che utilizzano la procedura di acquisto guidata possano cercare articoli e ricevere risultati da Amazon Business, insieme ad altri negozi online, fornitori di e-commerce e venditori diretti, direttamente all’interno della soluzione Sap Ariba. Gli articoli Amazon Business selezionati per il checkout verranno trasferiti nel carrello per l’elaborazione automatica all’interno della soluzione.
L’attenzione di Sap è rivolta ad offrire soluzioni che aiutano i clienti ad allineare le decisioni di spesa alle strategie di business nell’economia interconnessa. L’integrazione di Amazon Business è prevista per i clienti a livello globale e i primi a partire saranno gli utenti degli Stati Uniti entro la fine dell’anno.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.