Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Kontek presenta BlueBox

Kontek presenta BlueBox
Kontek presenta BlueBox

Kontek presenta BlueBox

Information
Redazione
La divisione IDentification della società del gruppo Laserline arricchisce la propria gamma di prodotti con il nuovo sistema di lettura multitag Rfid per applicazioni industriali. br />
Il lettore BlueBox è disponibile in due versioni e con antenna integrata o esterna. In entrambi i modelli, certificati secondo le normative vigenti, la temperatura d’esercizio va da -10 a +55°C. Nello specifico, la versione Lf 125 KHz supporta Tag Unique (EM4102), Q5 e HitagS, mentre quella Hf 13,56 MHz supporta Tag standard ISO15693 e ISO14443 A/B.

Progettato per applicazioni quali il controllo degli accessi e i processi di automazione industriale, BlueBox trova impiego anche nella logistica e nella robotica. Le connessioni interne sono posizionate su morsetti estraibili e il dispositivo, con grado di protezione Ip65, gestisce le comunicazioni in rete RS232/RS485 oppure tramite rete Ethernet 10-100M.  

Il nuovo lettore è inoltre corredato dal software di test e configurazione, grazie al quale è possibile aggiornare il firmware e definire le modalità di funzionamento anche in remoto, attraverso la linea seriale.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits