Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Elettric 80 lancia il nuovo Lgv Giraffe

Elettric 80 lancia il nuovo Lgv Giraffe
Elettric 80 lancia il nuovo Lgv Giraffe

Elettric 80 lancia il nuovo Lgv Giraffe

Information
Redazione
L’azienda di automazione di fine linea ha presentato Lgv Giraffe, il nuovo sistema di stoccaggio e ripresa in grado di lavorare in magazzini a scaffale insieme a carrelli a guida manuale, migliorandone la sicurezza. br />
Lgv Giraffe può raggiungere i 9 metri di altezza sollevando un pallet da 1.200 kg. Proprio grazie alle sue caratteristiche tecniche permette di aumentare la flessibilità e di ridurre i costi di stoccaggio.

Supportato dalla tecnologia Lgv-Srs, la novità di Elettric 80 unisce capacità di trasporto e gestione del magazzino ed è in grado di stoccare a terra fino a sovrapporre 4 pallet. Inoltre può gestire un magazzino a gravità, stoccare un singolo pallet in profondità e alimentare magazzini drive-in.

I sistemi sono installati velocemente, ottimizzando l’intero processo produttivo: mentre Elettric 80 effettua il montaggio, la produzione può continuare normalmente grazie all’integrazione tra i sistemi Lgv e il processo produttivo stesso.

Elettric 80 ha infatti sviluppato un proprio Sistema di gestione magazzino (Wms), che lavora insieme a qualsiasi tipo di Wms o Erp già esistente e lo integra. I software Wms forniti da Elettric 80 comprendono la localizzazione del prodotto, la quantità, le dimensioni, e le informazioni riguardo l’ordine per decidere dove immagazzinare, dove prelevare e in quale sequenza compiere queste operazioni.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits