Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Diebold Nixdorf porta le casse self-service da il Viaggiatore Goloso

Diebold Nixdorf lVG
Diebold Nixdorf lVG

Diebold Nixdorf porta le casse self-service da il Viaggiatore Goloso

Information
redazione

Diebold Nixdorf, azienda specializzata nella progettazione, realizzazione e gestione di percorsi nei punti vendita per i consumatori, porta le proprie casse self-service da il Viaggiatore Goloso, brand premium del Gruppo Finiper Canova, da poco inaugurato a Milano in via Spartaco.

Il punto vendita il Viaggiatore Goloso, caratterizzato da un design definito da forme essenziali e pulite in 250 mq, dispone di cinque soluzioni self-service Diebold Nixdorf, tra cui il modello DN Series Easy One installato per la prima volta in Italia in un “grocery store” con banco colazioni. Questo sistema, posizionato al banco della gastronomia servita permette di effettuare il pagamento sia in elettronico che in contanti e in modo self-service e veloce senza il percorso obbligato per passare dalle casse in uscita.

Al termine dell’area acquisto, si trovano altre due casse DN Series Easy One in modalità multifunzione, ovvero self-service, semi-assistita o assistita a seconda della disponibilità del personale e dei momenti di afflusso della clientela, alle quali si aggiungono altre due Easy eXpress sia con pagamento in contanti che con elettronico.

L’esperienza lavorativa del personale è facilitata dalla possibilità di operare direttamente dai monitor della cassa multifunzione e dai colori che assumono i semafori delle casse in funzione allo stato del pagamento in corso oltre che allertare in caso di necessità di aiuto al cliente.

La DN Series Easy One rappresenta una piattaforma all'avanguardia per il checkout, sviluppata per rivoluzionare le modalità di acquisto, sia assistito che self-service. La sua progettazione punta a ottimizzare l'efficienza del negozio e ridurre i costi operativi totali per i retailer. Pensato per ambienti che richiedono flessibilità, può essere configurato come cassa completamente self-service, semi-assistita o assistita, offrendo una vasta gamma di periferiche e opzioni di installazione per adattarsi a qualsiasi esigenza.

Il DN Series Easy One, grazie alla struttura modulare clip-on/clip-off, si collega facilmente a diverse periferiche e può essere montato in vari modi. Il suo design flessibile permette configurazioni personalizzabili senza costose modifiche, rendendolo velocemente adattabile come cassa self-service o assistita, a seconda delle esigenze operative.

Progettato specificamente per negozi di piccole dimensioni, è un terminale multiservizi di alto livello con un design compatto. Estremamente versatile, può essere impiegato come cassa self-service, cassa assistita o postazione informativa. Di default supporta i pagamenti elettronici, ma offre la possibilità di integrare un modulo per i pagamenti in contanti in base alle esigenze del punto vendita come nel negozio il Viaggiatore Goloso.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits