Datalogic e Datema lanciano Joya Touch 22
Datalogic e Datema lanciano Joya Touch 22
- Information
di Claudia Scorza
Datalogic, società specializzata nei mercati dell'acquisizione automatica dei dati e dell'automazione di fabbrica, annuncia il lancio del nuovo dispositivo di self-shopping Joy Touch 22, in partnership con Datema Retail Solutions, importante fornitore di soluzioni di self-scanning per il settore retail con il software EasyShop.
br>
Il nuovo Joya Touch 22, certificato con EasyShop, soddisfa i requisiti più esigenti delle applicazioni di self-scanning, eseguendo senza sforzo il sistema operativo Android con i Google Mobile Services.
Il display da 4,3 pollici funziona perfettamente anche con l'illuminazione più intensa all’interno dei negozi. Il dispositivo ha un design robusto ed è completamente personalizzabile all’esterno per colore e branding, sia in formato Pda che pistol-grip.
La ricarica wireless consente di ottenere la carica completa della batteria in sole due ore, mentre la ricarica boost permette di avere un'ora in più di shopping con una breve carica di soli 15 minuti. Non sarà più necessario preoccuparsi dei pin di contatto danneggiati sul dispositivo o sulla base di carica, che possono causare tempi di inattività non pianificati a causa di interventi di manutenzione.
Questo incremento del Roi è ulteriormente potenziato dalla retrocompatibilità del dispositivo con gli accessori Joya Touch e Memor 1 già esistenti. Il Joya Touch 22 è certificato con Quuppa Intelligent Locating System, che aggiunge la possibilità di tracciare con precisione la posizione dei clienti all'interno del negozio, assicurando che non perdano le ultime offerte, promozioni e posizioni dei prodotti in tempo reale.
Datema fornisce un enorme valore aggiunto offrendo la soluzione di self-scanning EasyShop associata all'ecosistema software integrato di Datalogic, estendendo le capacità del Joya Touch 22 per fornire un'esperienza personalizzata al cliente.
«Datalogic riconosce l'esperienza e il valore unico che Datema aggiunge alla nostra offerta di self-shopping, aiutando i rivenditori a garantire la soddisfazione dei clienti e la produttività con la migliore esperienza di acquisto in questa categoria», dichiara Luigi Frison, global Isv partner director di Datalogic.
Fredrik Englund, managing director di Datema Retail Solutions aggiunge: «Datalogic è un attore innovativo nel settore del self-scanning per il mercato retail. La partnership tra Datema e Datalogic fonde le competenze di due aziende innovatrici che insieme creano una nuova dimensione dell'esperienza di acquisto dei consumatori».
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.