Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Da Softwork un nuovo palmare dual frequency

Da Softwork un nuovo palmare dual frequency
Da Softwork un nuovo palmare dual frequency

Da Softwork un nuovo palmare dual frequency

Information
Redazione
Il distributore di tecnologie Rfid ha integrato la tecnologia Hf 13,56 Mhz e Uhf 868 Mhz nel palmare mobile Work-About Pro di Psion Teklogix. br />
Un unico device, quindi, che ospita al suo interno le due bande di frequenza, con possibilità di rilevazione fino a 15 cm in Hf ed oltre un metro in banda Uhf.

La nuova soluzione mobile embedded Rfid dual frequency è proposta in due versioni, una con antenna interna e l’altra esterna, in grado di raggiungere in banda Uhf fino a 3-4 metri di lettura del tag.

Ai benefit del mobile device, tra cui la robustezza e la protezione Ip 65, si aggiunge così la capacità di operare contemporaneamente nelle due bande di frequenza, sintetizzando in un unico dispositivo le feature Hf e Uhf dei moduli Softwork.

Con la nuova soluzione, quindi, Softwork si rivolge soprattutto al settore industriale, manifatturiero e logistico, dove il contesto operativo richiedere l’adozione di dispositivi idonei e rugged.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits