Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Continua la partnership con Metro

Continua la partnership con Metro
Continua la partnership con Metro

Continua la partnership con Metro

Information
Redazione
Il retailer avvia la seconda fase di sviluppo della tecnologia Rfid. /strong> Verranno infatti taggati altri 200 ipermercati, dopo il successo della sperimentazione avvenuta lo scorso in 100 punti vendita tedeschi.

E come fornitore dei portali Rfid Metro ha scelto Checkpoint Systems, il produttore e distributore mondiale di soluzioni per la gestione delle differenze inventariali per il retail e la supply chain.

Utilizzate inizialmente per tracciare i pallet al momento dell’arrivo migliorando l’efficienza della catena della supply chain, le soluzioni Checkpoint verranno in seguito adottate, in via sperimentale, per la tracciabilità.

La strumentazione sarà personalizzata e in grado di funzionare anche a temperature inferiori ai 20° sotto zero. Inoltre verrà predisposto un portale web per conoscere in ogni momento l'esatta posizione di un pallet.

Grazie all’implementazione delle tecnologie Checkpoint, entro la fine dell'anno oltre il 40% dei prodotti presenti sugli scaffali dei punti vendita Metro sarà dotato di chip Rfid.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits