Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

La Rinascente lancia l’instant issuing

La Rinascente lancia l’instant issuing
La Rinascente lancia l’instant issuing

La Rinascente lancia l’instant issuing

Information
Redazione
Grazie alla partnership con Visa e Findomestic, il marchio dello shopping italiano offre ai clienti dello store di Catania la possibilità di attivare la RinascenteCard all’interno dello spazio vendita e in soli 10 minuti attraverso la soluzione instant issuing. br />
Si tratta di un processo tecnologicamente avanzato ma di semplice funzionamento, che prevede l’uso di carte a chip sulle quali viene effettuata una pre-lavorazione, tra cui l’inserimento di informazioni standard di tipo anonimo.

“Questo progetto innovativo di sviluppo della tecnologia per l’emissione istantanea e diretta delle carte è frutto di una forte sinergia tra i partner, oltre che del continuo stimolo alla ricerca e allo sviluppo dei propri prodotti e servizi che caratterizza il marchio Visa a livello globale” ha commentato Davide Steffanini, direttore generale di Visa in Italia.

Quella del punto vendita siciliano è la prima sperimentazione in Europa di Visa - che ha dato l’autorizzazione all’istituto finanziario Findomestic per l’emissione delle carte a chip nei punti vendita -, durerà alcuni mesi e sarà supportata da una campagna di comunicazione sul sito web www.larinascente.it e presso lo store.

“Mi auguro che dopo questa fase di test a Catania il progetto di instant issuing possa essere esteso rapidamente anche ai clienti di tutti gli altri nostri store - ha dichiarato Alberto Baldan, direttore generale di Rinascente -. E’ un servizio orientato a soddisfare sempre più le esigenze la nostra clientela, con l’obiettivo di rendere sempre più esclusivo il cliente Rinascente attraverso i vantaggi offerti da Rinascentecard”.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits