Di Marco rende noto che, secondo i risultati di vendita relativi al periodo gennaio-luglio 2025, l’azienda ha raggiunto la leadership a valore nel retail con una quota di mercato del 10,2%, in costante crescita (fonte: Circana, totale Italia, ytd luglio 2025, mercato pinsa ambient, fresco e surgelato, incluso senza glutine).
Per celebrare la leadership di mercato e la propria storia, Di Marco lancia una nuova campagna istituzionale dedicata alla pinsa e al suo legame con la capitale. Attraverso un linguaggio visivo evocativo, la comunicazione richiama icone di Roma – dal Cupolone ai sette colli, dai vicoli pittoreschi ai Fori, senza dimenticare le mitiche piazze e i caratteristici vicoli – e le intreccia alla narrazione della pinsa.
Il claim della campagna, “A rendere unica la nostra pinsa è Roma”, sottolinea in modo chiaro e diretto la relazione indissolubile tra la città e l’invenzione di Corrado Di Marco. Una dichiarazione di autenticità e appartenenza che rafforza ulteriormente l’identità del brand, orgoglioso di rappresentare Roma e la sua tradizione culinaria in Italia e all’estero.
L’azienda continua a investire su innovazione, comunicazione, qualità e valorizzazione del proprio patrimonio culturale e gastronomico. Con la pinsa al centro. Per Di Marco, infatti, la pinsa non è solo un prodotto: è una storia di passione, radici e capacità tutta italiana di reinventare la tradizione per trasformarla in eccellenza contemporanea. La produzione è artigianale, salvaguardia le origini e rispetta i canoni che hanno creato la pinsa.