 
		8 anni di garanzia, ultraleggero, autoportante, traspirante e con ripiano portacaldaia, Trend Evolution di Bama, è l'evoluzione dell'asse da stiro.
Perfezionato con nuovi materiali di elevata qualità le cui proprietà contribuiscono ad aumentare la resistenza all’invecchiamento.
Trend Evolution è ancora più robusto grazie agli interventi migliorativi apportati sulla struttura.
100% Riciclabile
100% Made in Italy
Pensato per semplificare il quotidiano di chi stira
Realizzato in resina resistente alle alte temperature e dotato di quattro piedi d’appoggio studiati per garantirne la massima stabilità, Trend Evolution è l’asse da stiro ideale per stupire chi è abituato ai modelli tradizionali. Ultraleggero, si piega in due sole mosse e una volta chiuso, sta in piedi da solo con il minimo ingombro, sfruttando al meglio gli spazi della casa.
Basta assi da stiro pericolosamente appoggiate in bilico nel ripostiglio o dietro le porte!
La sua altezza è regolabile in tre posizioni, dagli 82 ai 92 centimetri, a tutto beneficio della schiena di chi stira, dal giovane studente fuori sede fino alla nonna che vuol essere d’aiuto in casa.
Il piano d’appoggio è traforato e traspirante per evitare la condensa ma soprattutto, è interamente a vostra disposizione per stirare al meglio senza preoccuparsi dell’ingombro della caldaia del ferro: Trend Evolution dispone infatti di un innovativo ripiano portacaldaia, collocato direttamente sotto l’asse, nel vano apposito.
Disponibile in grigio, tortora e panna/arancio, una gamma di colori pensata per sposarsi al meglio in ogni ambiente e situazione.
Trend è un prodotto Bama brevettato, interamente prodotto in Italia e le resine atossiche che lo compongono sono interamente riciclabili alla fine del loro ciclo d’impiego.
Forte di un Know how decennale, Bama dedica da sempre risorse ed energie all’innovazione e alla progettazione sostenibile, con l’obiettivo di ridurre l'impronta ecologica, istallando un impianto fotovoltaico grazie all'impiego di pannelli solari certificati. Bama ha inoltre avviato un programma strutturato con l’intenzione di raggiungere il 100% dei consumi energetici da fonti sostenibili. Questo impegno si inserisce in una strategia aziendale più ampia, che non solo include la gestione efficiente delle risorse naturali, ma promuove anche l’adozione di tecnologie verdi all’interno dei nostri processi produttivi.
Scopri di più su www.bamagroup.com
