(Bolzano, 7 settembre 2015)

Dal 7 settembre 2015 entra nel vivo la campagna delle mele coltivate dai soci del Consorzio VOG con la nuova caccia ai bollini fortunati. Quest’anno si partecipa anche via Whatsapp.

Torna il concorso Win! Marlene®, la divertente caccia ai bollini fortunati che coinvolgerà anche quest’anno ben otto paesi europei: Italia, Spagna, Inghilterra, Belgio, Olanda, Danimarca, Cipro e Malta. Particolarmente ricchi i premi in palio: una innovativa Audi A3 Sportback e-tron, la prima ibrida plug-in che unisce i vantaggi dell’auto elettrica con quelli del motore Audi a combustione e tanti scooter Honda Sh125i con ABS.

Partecipare è semplicissimo: dal 7 settembre 2015 fino al 30 giugno 2016 basterà acquistare nei supermercati e nei negozi di ortofrutta le mele Marlene® con lo speciale bollino dedicato al concorso, dietro al quale è indicato il codice di 9 caratteri necessario per giocare. Sarà sufficiente inserirlo nell’apposito form sul sito www.win.marlene.it o inviarlo via whatsapp al numero 327- 4544615.

Tra i partecipanti di ciascun paese saranno estratti a sorte quattro fiammanti scooter Honda in palio. Alla fine del concorso sarà assegnata l’ambitissima Audi A3 in una estrazione che coinvolgerà tutti coloro che avranno inserito il proprio codice fortunato.
Un’occasione unica per vincere un’auto che unisce innovazione e attenzione per l’ambiente, gustando allo stesso tempo le sette varietà di mele Marlene®, coltivate nel cuore dell’Alto Adige dalla passione e dall’esperienza dei 5.000 soci del Consorzio VOG.