"Puro Beretta": trasparente e buono
"Puro Beretta": trasparente e buono
- Information
Antibiotic Free, Animal Welfare, filiera controllata al 100%, uso trasparente di ingredienti e additivi: questi i tratti distintivi della nuova gamma Puro Beretta che si presenta con 5 referenze di affettati e 4 di taglio peso.
Trasparente e buono: è il concept dell’ultima linea nata in casa Beretta, dove la bontà non ha bisogno di spiegazioni ma solo di un assaggio!
La trasparenza è un chiaro riferimento al controllo e alla certificazione della filiera OGM free: dall’allevamento che viene realizzato in regime di Animal Welfare (controllo integrato, tracciabilità e salute dell’animale), fino al punto vendita. Ma non solo, anche all’utilizzo trasparente di ingredienti e additivi.
Per Puro Beretta, vengono utilizzate solo carni di animali allevati senza ricorrere alla somministrazione di antibiotici fin dalla nascita. Sono nutriti con un’alimentazione esclusivamente vegetale e le ricette del prodotto finale risultano “pure e sane”: senza lattosio, senza glutammato monosodico, senza polifosfati e senza glutine. Puro Beretta: nome scelto con cura per racchiuderne in sé la qualità e l’eccellenza. Il packaging, propone le nuove referenze di affettati Puro Beretta, in confezioni visivamente impattanti che raccontano la loro produzione artigianale, la naturalità e l’integrità produttiva.
Le “mani”, protagoniste insieme al prodotto, rappresentano il gesto di contenere e offrire. Sono mani nude, che hanno lavorato e che lavorano relazionandosi direttamente con il mondo e con la natura, che trasmettono la connessione diretta fra produttore e consumatore.
La nuova linea affettati si presenta in 5 referenze: Prosciutto Cotto Alta qualità, Mortadella, Petto di Pollo Arrosto, Salame, in confezioni da 100g ciascuna e il Prosciutto Crudo, in confezione da 90 grammi.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.