Piacere Mio!® vuole conquistare già ad un primo sguardo sulle pagine social: la linea di primi piatti monoporzione di qualità per la Grande Distribuzione by Surgital avrà profili dedicati su due delle principali piattaforme: Facebook e Instagram.

Le sei referenze disponibili - Garganelli con ragù ricco e piselli, Tortelloni dal cuore morbido di ricotta e spinaci con burro e salvia, Cappelletti al prosciutto crudo in crema di Parmigiano Reggiano, Spaghetti alla carbonara con guanciale di Norcia, FusiIli con pomodori datterini, olive leccino e capperi e Penne integrali con crema di Taleggio e cavolo nero – faranno presto bella mostra di sé con contenuti, immagini appetitose, suggerimenti di impiattamento e molto altro, per rendere unico e riconoscibile il brand agli occhi dei consumatori.

Tutto per valorizzare una linea che sta davvero rivoluzionando il concetto di primo piatto pronto frozen, che mutua l’esperienza di un’azienda nota come il “grande laboratorio della pasta fresca”, punto di riferimento per il foodservice ma anche per il retail, in cui si è conquistata la fiducia come fornitore affidabile per la MDD.

I social saranno fortemente legati al nuovo sito interamente dedicato a Piacere Mio!®, online da circa metà marzo, dove sarà presente un blog sempre aggiornato con contenuti molto coinvolgenti sulle abitudini alimentari e sulla promozione del surgelato come metodo naturale di conservazione del cibo. La comunicazione sarà da subito molto attiva, con una forte interazione tra strumenti, così da offrire ai consumatori la possibilità di informarsi sulla tipologia di canale preferita.

Una strategia social mirata, per un prodotto che vuole diventare una nuova abitudine dedicata a chi ha voglia di mangiare bene anche quando non ha tempo o voglia di cucinare.

Una consuetudine pratica e veloce: i primi piatti di Piacere Mio!® si presentano in monoporzioni da 280 e 300 grammi, già pronte per il rinvenimento in microonde o in padella che, per un pasto davvero fast, possono essere gustate direttamente nel piattino ovale che le contiene.