Pellini: la cultura dell'espresso.
Pellini: la cultura dell'espresso.
- Information
Se il caffè espresso è sinonimo di italianità, senza dubbio Pellini rappresenta uno dei capisaldi della migliore cultura dell’espresso italiano.
Ogni prodotto dell’offerta Pellini si distingue sul mercato per le sue caratteristiche qualitative, connotate da un gusto e da un aroma “particolare e inconfondibile” e comprovate anche dalle numerose certificazioni internazionali che l’azienda ha ottenuto negli anni.
Il fiore all’occhiello della gamma è la miscela PELLINI TOP Arabica 100%, composta dalle qualità più pregiate di Arabica, disponibile anche nella versione Decaffeinato Naturale. Pellini Espresso Superiore ed Espresso Gusto Bar ampliano l’offerta nella gamma macinato moka ed espresso, per soddisfare il gusto di un più ampio pubblico di consumatori.
Dallo scorso anno Pellini Caffè è entrato nel segmento premium del mercato capsule, trasferendo la sua storica cultura dell’espresso nella nuova linea di capsule compatibili con macchine Nespresso®, ora reperibili nelle migliori catene della grande distribuzione. Grande attenzione è stata data all’ampiezza aromatica: oltre a PELLINI TOP Arabica 100%, la gamma Pellini si è arricchita grazie alla linea LUXURY COFFEE con le sue tre miscele inedite “Armonioso”, “Magnifico” e “Supremo”, disponibili solo in capsula.
L’azienda da sempre ha investito sulla qualità con metodi e tecnologie all’avanguardia, sottoponendo sistematicamente le proprie miscele alla selezione un panel di esperti qualificati che degusta il caffè Pellini secondo i principi dell'analisi sensoriale e ne verifica lo standard qualitativo. A conferma della fiducia e del gradimento che i consumatori riservano ai prodotti Pellini, la linea PELLINI TOP, la linea capsule e le referenze Moka n.42 TRADIZIONALE, ed Espresso n.1 VELLUTATO hanno di recente conquistato l’ambita certificazione "Sapore dell'Anno", attribuita dall’omonima organizzazione indipendente sulla base di blind test svolti da un ampio panel di consumatori chiamati a valutare, sulla sola base di parametri oggettivi quali il gusto, l’aspetto, l’odore e la consistenza, la qualità complessiva dei prodotti.
Il riconoscimento “Sapore dell’Anno” consacra dunque un caffè capace di soddisfare ogni consumatore e premia la filosofia del marchio, da oltre 90 anni sinonimo di cultura dell’espresso italiano.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.